venerdì 31 dicembre 2010

BLOOD AND CHROME: pilota in lavorazione.

Sono stati pubblicati i primi concept images rilasciati da Syfy relativamente all’episodio pilota di Battlestar Galactica: Blood and Chrome, incentrato sulle avventure del giovane William Adama nel decimo anno della prima Guerra contro i Siloni.
Secondo un precedente comunicato stampa, in questo episodio pilota un guardiamarina appena ventenne di nome William Adama, uscito dall’Accademia militare, si ritrova assegnato alla più moderna nave della Flotta Coloniale, ovvero... il Galactica. Il giovane Adama, ufficiale di talento ma impulsivo e arrischiato nelle sue decisioni, si ritrova presto a capo di una missione segreta dal cui successo dipenderanno la sorte di una guerra decennale e la possibilità di volgerne l’esito a favore delle disperata flotta delle colonie.  
È opportuno rammentare che si tratta solamente di “concept images”, e che quindi le scene in esse rappresentate non saranno necessariamente riprodotte nella versione finale del telefilm, ma ad ogni modo esse mostrano la direzione seguita per lo sviluppo di quella che il produttore esecutivo David Eick ha definito “un’autentica e implacabile rappresentazione del combattimento, dell’agonia, e dell’estasi della guerra fra umani e Siloni, ovvero la caratteristica fondamentale delle precedenti stagioni di  Battlestar Galactica."
La nostra speranza è che il serpente silone (pare che si chiami "Sitone") faccia effettivamente parte della versione finale.

(fonte: Blastr – traduzione mia)






Nessun commento: